HomeAccademia

Accademia

Accademia COSA

Cosa fa?

Formazione di alto livello indispensabile da abbinare all’utilizzo del software su materie come la previdenza italiana obbligatoria, nozioni di risk management secondo lo standard ISO 31000, il sistema giuridico italiano, il rischio idrogeologico e sismico in Italia ed il rischio rapportato al mercato assicurativo italiano.

Come?

Online, tramite una piattaforma dedicata e in presenza/live streaming con professionisti di vari ambiti. Sarà possibile rilasciare crediti formativi per intermediari assicurativi e grazie ad una dashboard potrai monitorare le ore formative svolte e quelle da svolgere, per te e la tua rete.

Accademia COME
Accademia PERCHE

Perché?

La formazione e le competenze specifiche sono alla base del nostro processo di gestione dei rischi. Diventa pertanto indispensabile abbinare i percorsi formativi in base al target a cui l’intermediario vuole rivolgersi.

Vuoi scoprire di più?

Iscriviti adesso e riceverai un documento esplicativo di questo modulo

Continua a scoprire i moduli di Plan Insur


Il modulo analisi dei rischi individua e quantifica i rischi dei tuoi clienti ed il modulo preventivazione pensa per te a generare i preventivi basati su tali informazioni. Tutte le azioni ripetitive, noiose e con alta probabilità di errore, come il calcolo dei preventivi, nonché tutti i complessi calcoli sui rischi vengono svolti da Plan Insur per te!

This will close in 30 seconds


Non tutti possono essere tuoi clienti e non tutti devono esserlo. Tramite Plan Insur applichi strategie di acquisizione clienti già collaudate da intermediari assicurativi per individuare il tuo target a cui potrai effettuare la consulenza remunerata a pagamento.

This will close in 30 seconds


Elevati a vero professionista del settore assicurativo, rilasciando consulenze di altissimo valore tecnico, come un vero e proprio Risk Manager. Rendere consapevole il tuo cliente vuol dire fargli comprendere PRIMA le sue malattie e solo DOPO proporre le giuste medicine. Così facendo vorrà trasferire quanto più possibile dai propri rischi alle polizze assicurative, innescando il meccanismo di premio medio e chiusure polizze molto più alto.

This will close in 30 seconds