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Marketing

Marketing COSA

Cosa fa?

Implementa processi di marketing presso le reti di intermediari assicurativi, indispensabili per preparare i propri clienti all’acquisto della Gestione dei rischi.

Come?

  • Brand Identity  
  • Funnel di nutrizione per il proprio pubblico in target

Grazie ai test fatti dalla nostra società di brokeraggio pilota, abbiamo e stiamo giornalmente mettendo in campo processi che consentono agli intermediari di collocare con estrema semplicità il processo di gestione dei rischi Plan Insur.

Marketing COME
Marketing PERCHE

Perché?

La formazione e le competenze specifiche sono alla base del nostro processo di analisi dei rischi, diventa pertanto indispensabile abbinare i percorsi formativi in base al target a cui l’intermediario vuole rivolgersi. Diventa pertanto indispensabile abbinare i percorsi formativi in base al target a cui l’intermediario vuole rivolgersi.

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Il modulo analisi dei rischi individua e quantifica i rischi dei tuoi clienti ed il modulo preventivazione pensa per te a generare i preventivi basati su tali informazioni. Tutte le azioni ripetitive, noiose e con alta probabilità di errore, come il calcolo dei preventivi, nonché tutti i complessi calcoli sui rischi vengono svolti da Plan Insur per te!

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Non tutti possono essere tuoi clienti e non tutti devono esserlo. Tramite Plan Insur applichi strategie di acquisizione clienti già collaudate da intermediari assicurativi per individuare il tuo target a cui potrai effettuare la consulenza remunerata a pagamento.

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Elevati a vero professionista del settore assicurativo, rilasciando consulenze di altissimo valore tecnico, come un vero e proprio Risk Manager. Rendere consapevole il tuo cliente vuol dire fargli comprendere PRIMA le sue malattie e solo DOPO proporre le giuste medicine. Così facendo vorrà trasferire quanto più possibile dai propri rischi alle polizze assicurative, innescando il meccanismo di premio medio e chiusure polizze molto più alto.

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