HomePercorsi di Coerenza

Percorsi di Coerenza

Percorsi di coerenza COSA

Cosa fa?

Consente di creare in maniera automatica i percorsi di coerenza digitali e cartacei, obbligatori ai fini IVASS. In questo modo sarai sempre in compliance con la normativa, inquadrerai correttamente i rischi ed eviterai raccomandazioni non coerenti con le esigenze del cliente.

Come?

Attraverso una pagina web dedicata, gli assicuratori avranno la possibilità di creare in autonomia le domande che compongono i propri questionari rendendoli accessibili alla propria rete di collaboratori.

Percorsi di coerenza COME
Percorsi di coerenza PERCHE

Perché?

L’assicuratore ha necessità di acquisire le informazioni per valutare il contesto ed i relativi rischi. Tramite questo modulo potrà essere sicuro di non aver dimenticato alcuna di esse con un grande risparmio di tempo e distinguendosi quale professionista preparato e competente del settore.

Vuoi scoprire di più?

Iscriviti adesso e riceverai un documento esplicativo di questo modulo

Continua a scoprire i moduli di Plan Insur


Il modulo analisi dei rischi individua e quantifica i rischi dei tuoi clienti ed il modulo preventivazione pensa per te a generare i preventivi basati su tali informazioni. Tutte le azioni ripetitive, noiose e con alta probabilità di errore, come il calcolo dei preventivi, nonché tutti i complessi calcoli sui rischi vengono svolti da Plan Insur per te!

This will close in 30 seconds


Non tutti possono essere tuoi clienti e non tutti devono esserlo. Tramite Plan Insur applichi strategie di acquisizione clienti già collaudate da intermediari assicurativi per individuare il tuo target a cui potrai effettuare la consulenza remunerata a pagamento.

This will close in 30 seconds


Elevati a vero professionista del settore assicurativo, rilasciando consulenze di altissimo valore tecnico, come un vero e proprio Risk Manager. Rendere consapevole il tuo cliente vuol dire fargli comprendere PRIMA le sue malattie e solo DOPO proporre le giuste medicine. Così facendo vorrà trasferire quanto più possibile dai propri rischi alle polizze assicurative, innescando il meccanismo di premio medio e chiusure polizze molto più alto.

This will close in 30 seconds